Acquisire un database con gusti, interessi e preferenze di ogni singolo cliente permette una comunicazione commerciale selettiva e di forte successo commerciale. In questa fase si acquisiscono anche anagrafiche e consensi GDPR privacy.
Coinvolgere il pubblico mediante il gioco e la possibilità di ottenere un guadagno divertendosi, accelera in modo esponenziale la lead generation. L’azienda ottiene così, in poco tempo, un notevole accrescimento del database profilato, che garantisce, attraverso le successive attività di remarketing, un aumento di fatturato.
Oggi lo smartphone è diventato il punto di contatto per eccellenza con il mercato. Sapere quali sono gli interessi e i gusti dei clienti ci permette di interagire con loro in maniera continuativa aumentando l’engagement e le conversioni.
Grazie all’appeal della vincita di un premio, i clienti sono più propensi a lasciare i loro dati e le autorizzazione privacy conformi al regolamento GDPR. I nostri server sono situati su territorio italiano e quindi idonei in termini giuridici ad essere usati per i concorsi a premi nazionali. Inoltre i dati acquisiti sono conservati in totale sicurezza escludendo possibilità di hackeraggio sui server della vostra rete aziendale.